Cosmos
eVolution Dance Theater

giacobazzi
Una produzione Evolution Dance Theater e Live Arts Management
direttore artistico e coreografo Anthony Heinl
co-direttore e coreografa Nadessja Casavecchia
performers Leonardo Tanfani, Antonella Abbate, Matteo Crisafulli, Carlotta Stassi, Giovanni Santoro, Giulia Pino e Nadessja Casavecchia
light designer Adriano Pisi
tecnici di palcoscenico Daniele Martini e Tommaso Contu
direttore tecnico Gianni Melis
effetti laser Simone Sparky
service STAS Terni

Cosmos, il nuovo spettacolo di Evolution Dance Theater, accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso mondi sconosciuti, in cui scienza e comprensione cedono il passo all’immaginazione. In caduta libera fra immensità e solitudine, nella notte eterna dello spazio intergalattico, i pianeti e le stelle ci appaiono luminosi e seducenti; spazi remoti, pieni di armonia e bellezza, sembrano voler dar forma ai nostri sogni; creature ipnotiche e immaginifiche si muovono fra luce e oscurità. Tanto vagabondare ci riporta infine sul nostro piccolo, fragile mondo, perso in un oceano cosmico vasto oltre la nostra più coraggiosa immaginazione. Un mondo, in mezzo all’immensità dei mondi.

La Evolution Dance Theater è una fusione innovativa ed emozionante di danza, arte, acrobazia, magia e illusione. Presenta spettacoli che hanno affascinato e ipnotizzato il pubblico di tutta Italia e non solo. Creata nel 2009 dall’unione artistica dei direttori e coreografi Anthony Heinl (ex Momix) e Nadescha Casavecchia, si è inserita subito con successo sia a livello nazionale che internazionale.

Gli artisti che compongono la compagnia sono danzatori, illusionisti, contorsionisti, ginnasti che portano in scena spettacoli potenti, enfatizzati da un’illuminazione futuristica, effetti speciali, scenari interattivi e una selezione musicale accattivante.

Foto

Giovedì 10 aprile 2025
ore 21.00

INCLUSO NEGLI ABBONAMENTI:
DANZA

Foto

Calendario Eventi