Red Sox
Luca Ravenna

lodo guenzi

Uno spettacolo di e con Luca Ravenna
prodotto e distribuito da Trident Music

Lo stand up comedian dei record Luca Ravenna annuncia l’attesissimo nuovo tour Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, che farà tappa a Bologna, l’8 e 9 novembre, al Teatro Celebrazioni.

Reduce da un 2022 ricco di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, Luca Ravenna torna sul palco a distanza di un anno. Il nuovo show del primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense.

È inoltre disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato, un doppio LP tratto dall’omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco, prodotto da Sony Music, Luca Ravenna cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ‘80.

8 e 9 novembre 2023
Ore 21

Acquista online

Calendario Eventi