Pronto, Freud?
Beatrice Arnera

giacobazzi

Scritto e interpretato da Beatrice Arnera

Due padri, una madre cantante lirica ma leggermente cleptomane e un discreto problema di sdoppiamento di personalità: bastano poche parole per capire che la vita di Beatrice non è mai stata una vita ordinaria.

Attraverso un percorso psicologico immaginario – si fa per dire considerando i 12 anni che realmente ha trascorso in terapia – Beatrice ripercorrerà le tappe salienti che, fin dall’infanzia, l’hanno resa la donna simpatica, bipolare, riottosa qual è.

La giovane attrice di Buongiorno Mamma e Odio il Natale torna in teatro, ma questa volta con uno spettacolo tutto suo. Con un linguaggio ibrido fra la commedia e la stand-up comedy, Pronto, Freud? vuole raccontare con sarcasmo e leggerezza le dinamiche umane di una donna sulla soglia dei trent’anni, di come non tutti i mali vengano per nuocere e di come la psicoterapia, unita ad una buona dose di autoironia, crei un elisir perfetto per esorcizzare i demoni che vivono dentro ognuno di noi.

Novanta minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo, grazie al fatto che Beatrice dalla mamma ha scelto di non ereditare la capacità di svaligiare gli Autogrill.

Foto

Giovedì 21 novembre 2024
ore 21

Acquista online

Foto

Calendario Eventi