Mogol racconta Mogol
Con Marino Bartoletti e la band La Compagnia

mogol

A seguito delle vicende legate alla pandemia Covid-19, in particolar modo rispetto alle restrizioni sulle capienze nei teatri e alle subentrate difficoltà logistiche e organizzative, siamo spiacenti di annunciare che la data dello spettacolo Mogol racconta Mogol, evento ospite inizialmente previsto per l’8 marzo 2020, poi successivamente rimandato al 28 marzo 2021, è purtroppo annullato.

Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati è necessario rivolgersi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto entro, e non oltre, venerdì 5 novembre 2021.

Mogol racconta Mogol, evento benefico promosso dal Lions Club Bologna Irnerio, è stato pensato per celebrare questo grande personaggio sia attraverso le sue parole vive che attraverso quelle immortalate dalle incisioni dei musicisti con i quali ha collaborato.
Conosciuto e amato per il sodalizio artistico con Lucio BattistiMogol ha messo a disposizione la sua arte poetica per molti artisti, da Mina a Mango, da Riccardo Cocciante a Adriano Celentano e tanti altri. Lo spettacolo, un’ intervista/chiacchierata condotta dal giornalista Marino Bartoletti, sarà inframmezzata da alcune tra le canzoni più celebri di Mogol, interpretate dalla Band La Compagnia, formata da musicisti di grande talento e nata per portare sul palco e riproporre dal vivo i brani di questo grande autore.

Domenica 28 marzo 2021
Ore 18

Calendario Eventi