Enrico Nigiotti

nigiotti

Una produzione Friends & Partners

A causa di motivi organizzativi, è stato rinviato a gennaio 2022 il tour di Enrico Nigiotti. Il concerto al Teatro Celebrazioni inizialmente previsto il 2 maggio 2020, e già rinviato al 20 ottobre 2020, al 7 maggio 2021 e al 13 novembre 2021, è ulteriormente rinviato al 18 gennaio 2022 (ore 21.00).

Lo slittamento è reso necessario dall’esigenza artistica, una volta avuta la certezza della ripartenza indicata dal decreto che permette la riapertura dei teatri con capienza al 100%, di riprendere con l’allestimento dello spettacolo dal punto di vista musicale e dal punto di vista della produzione. La poca distanza tra il decreto e l’inizio del tour non ha permesso di mantenere inalterato il calendario, considerata la volontà di garantire uno spettacolo curato nei minimi dettagli.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. 
Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it.

Il cantautore toscano torna in concerto per presentare per la prima volta live al pubblico i brani del suo ultimo album “Nigio” (Sony Music Italy) e i suoi più grandi successi, come “L’amore è” (certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor), “Complici” feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio) e l’ultimo singolo “Notturna”.
Nel mesi del lockdown Enrico Nigiotti ha scritto e registrato in casa il brano inedito “Terrazza Mascagni”, un provino diretto e puro che il cantautore ha deciso di regalare ai suoi fan rendendolo fruibile tramite i suoi canali social. Un viaggio poetico in cui libera i suoi pensieri attraverso una finestra che dà sulla Terrazza Mascagni, uno dei luoghi più eleganti e suggestivi della città di Livorno.

Martedì 18 gennaio 2022
Ore 21

Calendario Eventi