Che disastro di Peter Pan

grease

Si comunica che lo spettacolo è stato annullato a seguito di un incidente occorso all’artista Marco Zordan (Capitan Uncino e George Darling) e nell’impossibilità, da parte della Produzione, di sostituirlo.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 31 gennaio 2024, seguendo le istruzioni fornite dal circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.

Una produzione Lea Production, in accordo con Mischief Worldwide Ltd
dalla commedia originale di J.M. Barrie
di Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields
traduzione Enrico Luttmann
con Stefania Autuori, Matteo Cirillo, Viviana Colais, Valerio Di Benedetto, Riccardo Giacomini, Massimo Genco, Carolina Gonnelli, Alessandro Marverti, Emiliano Morata, Ilaria Orlando, Igor Petrotto e Marco Zordan
regia Adam Meggido

Dopo il successo di Che disastro di commedia nella sua versione italiana tratta dal pluripremiato successo planetario The play that goes wrong, quest’anno sarà la volta della messa in scena di Che disastro di Peter Pan che si propone di alzare il tiro aumentando il caos e le risate scaturiti dalle disavventure di un gruppo di attrici e attori. Il pubblico sarà messo dinnanzi all’ennesimo fallimento della sgangherata compagnia amatoriale di Sant’Eufrasio Piedimonte, ancora più ambiziosa e battagliera che mai. Quando il regista apparirà sul palcoscenico con il suo assistente e co-regista, verranno a galla le tensioni che stanno alla base di questa ennesima e stentata impresa teatrale. Le porte non si apriranno, gli oggetti di scena scompariranno per ricomparire altrove, gli effetti sonori saranno inevitabilmente anticipati o ritardati. Gli interpreti, impegnati in ruoli multipli, combatteranno ancora una volta contro inconvenienti tecnici e, non ricordando le battute, intrappoleranno il resto della compagnia in loop esasperanti. Assistendo alla produzione di Peter Pan, spettatrici e spettatori capiranno in pochi minuti che anche questa missione è miseramente destinata a fallire.

Foto

Da venerdì 5 a domenica 7 gennaio
venerdì ore 21.00
sabato e domenica ore 18.00

Acquista online

Incluso negli abbonamenti:

IL CELEBRAZIONI – Atto Unico
L’ALTRO CELEBRAZIONI – Atto Primo
LA DOMENICA AL CELEBRAZIONI

Foto

Calendario Eventi