Celebrazioni in DANZA
Edizione 2024

Ritorna Celebrazioni in DANZA, la rassegna che unisce in un unico progetto i saggi di fine anno delle scuole di danza che scelgono il palco del Teatro Celebrazioni, con l’obiettivo di conferire maggiore rilevanza artistica e visibilità alle loro esibizioni.

La seconda edizione prevede 22 appuntamenti, che si svolgeranno tra maggio e giugno, offrendo a studenti e studentesse momenti significativi per celebrare il loro percorso formativo ed educativo. Questi eventi saranno anche un’occasione importante per insegnanti e famiglie, che potranno assistere ai progressi dei giovani ballerini e ballerine sul prestigioso palco del Teatro Celebrazioni.

Celebrazioni in DANZA dà ai futuri artisti l’opportunità di presentare veri e propri spettacoli in un teatro rinomato per ospitare artisti di fama nazionale e internazionale. Questa esperienza porterà la danza fuori dalle scuole, diventando per ogni partecipante una sfida da superare, un traguardo da raggiungere, un’emozione da custodire e un’importante tappa nella crescita artistica e personale.

Preparatevi a essere incantati dalla creatività e dal talento di questi giovani artisti.

Per informazioni scrivere a: eventi@teatrocelebrazioni.it

Celebrazioni in DANZA fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena

Celebrazioni_BISTROT