BIGLIETTERIA

biglietterie

Teatro Celebrazioni – Via Saragozza 234 Bologna
Infoline: 051 4399123 – info@teatrocelebrazioni.it

La biglietteria è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Dal 27 maggio – aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00

In occasione degli spettacoli, il servizio di biglietteria viene svolto a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni evento

Teatro EuropAuditorium – Piazza Costituzione 5/F Bologna
Infoline: 051 372540 – Per gli orari di apertura consultare il sito www.teatroeuropa.it

INIZIO PREVENDITA BIGLIETTI

25 settembre

Apertura prevendite di tutti gli spettacoli (le eccezioni sono segnalate nelle schede dei singoli eventi). Gli abbonati possono acquistare in prelazione i singoli biglietti degli spettacoli dal 21 al 23 settembre.

ULTERIORI PUNTI VENDITA

ACQUISTI ON LINE

È possibile acquistare con carta di credito cliccando sul link nella scheda dello spettacolo che interessa. 

ACQUISTO BIGLIETTI CON BONIFICO BANCARIO

È possibile acquistare con bonifico bancario (fino ad una settimana prima della messa in scena dello spettacolo scelto) chiamando telefonicamente la biglietteria del Teatro Celebrazioni (051 4399123) nei suoi orari di apertura, oppure, scrivendo un’e-mail a info@teatrocelebrazioni.it.

    App Vivaticket Mobile

    per iPhone e Android disponibile sull’Apple Store  e su Google Play

      Prevendite telefoniche

      È possibile acquistare con carta di credito al Call center di Vivaticket 892.234 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14 a esclusione dei giorni festivi. Per chi chiama dall’estero – from outside Italy: +39.041.2719035

      Info e costi su www.vivaticket.it

        Servizio PagineGialle, strumento di vendita e informazione

        Il servizio è attivo e accessibile 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale, semplicemente componendo il numero 89.24.24 (senza prefisso) da tutti i cellulari e da telefono fisso.

          RIDUZIONI E CONVENZIONI

          Le riduzioni sono valide per tutte le repliche degli spettacoli, salvo alcune eccezioni: verificare che nella tabella prezzi di ogni spettacolo sia inserita la tariffa RIDOTTO.
          Le riduzioni sono disponibili presso le biglietterie del Teatro Celebrazioni e del Teatro EuropAuditorium.
          Le riduzioni COOP sono attive anche presso i punti prevendita Ipercoop Centro Lame, Centro Nova e Centro Borgo.
          Le riduzioni per i possessori di CARD CULTURA e BOLOGNA WELCOME CARD sono attive anche presso il punto vendita BOLOGNA WELCOME in Piazza Maggiore 1/E.
          Per usufruire delle tariffe ridotte occorre presentare al momento dell’acquisto un documento di appartenenza alle categorie sotto indicate.
          È possibile acquistare online solo le tariffe ridotte over65 e quella under29. Il giorno dell’evento verrà effettuato all’ingresso  il controllo del documento di riconoscimento che attesti la validità della riduzione.

          • RIDOTTO: over65, associati CAMPA, soci Coop Alleanza 3.0 (con una tessera è possibile acquistare due biglietti ridotti), abbonamenti annuali Tper, Carta Fidaty Esselunga, Carta Effe Feltrinelli, clienti dei Centri Commerciali Centro Lame, Centro Borgo, Centro Nova e Centro Leonardo (presentando lo scontrino di uno dei punti vendita), Bologna Welcome Card, abbonati MUSICA INSIEME Stag. 2023-24, spettatori del Future Film Festival 2023, appartenenti ad associazioni e Cral convenzionati con il Teatro.
          • UNDER29: minori di 29 anni, possessori YungERcard e possessori Card Cultura.
          • ABBONATI: gli abbonati del Teatro Celebrazioni hanno diritto alla tariffa ABBONATI (ove prevista) per gli spettacoli non inseriti nel proprio abbonamento e per gli spettacoli in cartellone al Teatro EuropAuditorium. Gli abbonati del Teatro EuropAuditorium hanno diritto ad una tariffa a loro riservata (ove prevista) per gli spettacoli in cartellone al Teatro Celebrazioni.

          Validità biglietti

          I biglietti acquistati non possono essere annullati, modificati o rimborsati per nessuna ragione esterna e indipendente dal teatro. I biglietti sono validi esclusivamente per la data e l’orario indicati sugli stessi; si consiglia pertanto di controllarne la correttezza al momento dell’acquisto. I biglietti vanno esibiti in originale, non sono ritenute valide fotografie o fotocopie.

          CAMBIO TURNO ABBONAMENTO

          Il cambio data è possibile solo per i biglietti di abbonamento fisso, se previste altre recite dello stesso spettacolo. La richiesta di cambio turno in corso di Stagione va comunicata entro tre giorni dalla data dello spettacolo, via mail o venendo direttamente in biglietteria ed effettuata consegnando il vecchio biglietto. L’assegnazione del posto avviene in base alla disponibilità al momento della richiesta.

          Il servizio ha un costo di 2 € a biglietto.

          FURTO O SMARRIMENTO DEI BIGLIETTI

          In caso di furto o smarrimento dei biglietti e/o degli abbonamenti l’acquirente è tenuto a denunciare il fatto all’Autorità Giudiziaria, indicando gli elementi identificativi del biglietto (data e luogo spettacolo, posto ecc.) per consentire all’organizzatore dell’evento di impedire l’accesso al luogo dello spettacolo a chi sia entrato in possesso del biglietto in maniera fraudolenta o comunque irregolare. Nota bene: la copia della denuncia non può sostituire un valido titolo di ingresso ed è necessario rivolgersi al personale di biglietteria la sera dello spettacolo prima di accedere in sala.

          SPETTACOLI ANNULLATI

          Il rimborso è previsto solo in caso di annullamento dello spettacolo ed è al netto di eventuali commissioni. Il rimborso non è dovuto in caso di sostituzione o spostamento dello spettacolo.

          DIVERSAMENTE ABILI

          Le persone con disabilità che supera l’80% hanno diritto alla tariffa RIDOTTA (dove prevista). Nel caso in cui per il disabile sia certificato l’obbligo dell’accompagnamento, l’accompagnatore avrà diritto a un biglietto a 1 € (disponibilità limitata). Per poter usufruire delle agevolazioni sopra indicate occorrerà presentarsi in biglietteria, al momento dell’acquisto, con la certificazione che attesti la disabilità.

          La platea del teatro dispone di tre posti per disabili in carrozzina.