BIGLIETTERIA
biglietterie
Teatro Celebrazioni – Via Saragozza 234 Bologna
Infoline: 051 4399123 – info@teatrocelebrazioni.it
La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15 alle ore 19
Mercoledì 4 ottobre biglietteria chiusa
Dal 6 novembre – aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle ore 19
Dal 27 maggio – aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19
In occasione degli spettacoli, il servizio di biglietteria viene svolto a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni evento
Teatro EuropAuditorium – Piazza Costituzione 5/F Bologna
Infoline: 051 372540 – Per gli orari di apertura consultare il sito www.teatroeuropa.it
INIZIO PREVENDITA BIGLIETTI
25 settembre
Apertura prevendite di tutti gli spettacoli (le eccezioni sono segnalate nelle schede dei singoli eventi). Gli abbonati possono acquistare in prelazione i singoli biglietti degli spettacoli dal 21 al 23 settembre.
ULTERIORI PUNTI VENDITA
ACQUISTI ON LINE
È possibile acquistare con carta di credito cliccando sul link nella scheda dello spettacolo che interessa.
ACQUISTO BIGLIETTI CON BONIFICO BANCARIO
È possibile acquistare con bonifico bancario (fino ad una settimana prima della messa in scena dello spettacolo scelto) chiamando telefonicamente la biglietteria del Teatro Celebrazioni (051 4399123) nei suoi orari di apertura, oppure, scrivendo un’e-mail a info@teatrocelebrazioni.it.
Prevendite telefoniche
È possibile acquistare con carta di credito al Call center di Vivaticket 892.234 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14 a esclusione dei giorni festivi. Per chi chiama dall’estero – from outside Italy: +39.041.2719035
Info e costi su www.vivaticket.it
Validità biglietti
I biglietti acquistati non possono essere annullati, modificati o rimborsati per nessuna ragione esterna e indipendente dal teatro. I biglietti sono validi esclusivamente per la data e l’orario indicati sugli stessi; si consiglia pertanto di controllarne la correttezza al momento dell’acquisto.
Servizio PagineGialle, strumento di vendita e informazione
Il servizio è attivo e accessibile 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale, semplicemente componendo il numero 89.24.24 (senza prefisso) da tutti i cellulari e da telefono fisso.
RIDUZIONI E CONVENZIONI
Le riduzioni sono valide per tutte le repliche degli spettacoli, salvo alcune eccezioni: verificare che nella tabella prezzi di ogni spettacolo sia inserita la tariffa RIDOTTO.
Le riduzioni sono disponibili presso le biglietterie del Teatro Celebrazioni e del Teatro EuropAuditorium.
Le riduzioni COOP sono attive anche presso i punti prevendita Ipercoop Centro Lame, Centro Nova e Centro Borgo.
Le riduzioni per i possessori di CARD CULTURA e BOLOGNA WELCOME CARD sono attive anche presso il punto vendita BOLOGNA WELCOME in Piazza Maggiore 1/E.
Per usufruire delle tariffe ridotte occorre presentare al momento dell’acquisto un documento di appartenenza alle categorie sotto indicate.
È possibile acquistare online solo le tariffe ridotte over65 e quella under29. Il giorno dell’evento verrà effettuato all’ingresso il controllo del documento di riconoscimento che attesti la validità della riduzione.
- RIDOTTO: over65, soci Coop Alleanza 3.0 (con una tessera è possibile acquistare due biglietti ridotti), abbonamenti annuali Tper, Carta Fidaty Esselunga, Carta Effe Feltrinelli, youngERcard, Card Cultura, Bologna Welcome Card, CRAL aziendali e associazioni convenzionate, clienti dei Centri Commerciali Centro Lame, Centro Borgo e Centro Nova (presentando lo scontrino di uno dei punti vendita) e gli abbonati agli altri teatri di Bologna.
- UNDER29: tariffa riservata a persone che non hanno ancora compiuto 29 anni.
- ABBONATI: gli abbonati del Teatro Celebrazioni hanno diritto alla tariffa ABBONATI (ove prevista) per gli spettacoli non inseriti nel proprio abbonamento.
DIVERSAMENTE ABILI
Le persone con disabilità che supera l’80% hanno diritto alla tariffa RIDOTTA (dove prevista). Nel caso in cui per il disabile sia certificato l’obbligo dell’accompagnamento, l’accompagnatore avrà diritto a un biglietto a 1 € (disponibilità limitata). Per poter usufruire delle agevolazioni sopra indicate occorrerà presentarsi in biglietteria, al momento dell’acquisto, con la certificazione che attesti la disabilità.
La platea del teatro dispone di 3 posti per disabili in carrozzina.