PUARÒ E IL DELITTO A TEATRO

UN GIALLO A CENA, INTERPRETATO TOTALMENTE DAL PUBBLICO

20 MAGGIO
Sabato ore 21,00

€ 39,00 Il prezzo della cena comprende: antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno, dolce, caffè, acqua e un calice di vino a persona.

La CENA CON DELITTO con GIORGIO COMASCHI

Giorgio Comaschi, dopo aver lanciato la formula della "cena con delitto" negli anni '80 e dopo averla rappresentata con otto trame inedite in tutta Italia e a New York, si cimenta questa volta in una nuova formula di "dinner show","Il Teatro nel Piatto" che, per questo appuntamento al Bistrot del Teatro Il Celebrazioni, prende il nome di Puarò e il delitto a teatro. Mentre le persone siederanno a tavola Giorgio Comaschi entrerà in scena e interpreterà il ruolo di un regista intento a completare il cast per uno spettacolo teatrale, per un giallo. I commensali saranno dunque coinvolti nell'importante "provino". Nel primo set (fra l'antipasto e il primo) l'attore attribuirà i ruoli distribuendo una decina di copioni. Tra i personaggi ci saranno anche il narratore, il rumorista per gli effetti speciali e naturalmente Hercul Puarò che sarà l'elemento cardine dell'intrigo. Un misterioso testamento ritrovato nei sotterranei del teatro, la comicità, un delitto e l'interrogatorio di Puarò animeranno la cena che si concluderà con lo smascheramento dell'assassino e l'assegnazione dell'Oscar per la miglior interpretazione e del premio della critica.

Per maggiori info e per prenotazioni: 051.4399123

20 MAGGIO

Sabato ore 21,00

€ 39,00 Il prezzo della cena comprende: antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno, dolce, caffè, acqua e un calice di vino a persona.
Theatricon Srl ©2015 Via Saragozza 234 Tel. 051 6154808 - fax 051 6150348 - P.Iva: 03390831208